Trattamento PRP per capelli

Salve, vorrei sapere se l'ansia può influire sulla buona riuscita del trattamento PRP per capelli. Ho ancora un pò di capelli nella zona centrale e frontale e vorrei sottopormi al trattamento PRP, però, non vorrei spendere dei soldi inutilmente se poi il risultato è negativo a causa dell'ansia.
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, nello stress psicosomatico nell’ansia quindi, può influire sul trattamento micro infiltrativo per l’alopecia androgenetica. Pertanto stia sereno e si affidi pure a questi trattamenti che per esperienza professionale in tanti pazienti posso dire molto efficaci.

Info su

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/5216-nuove-terapie-rigenerative-per-la-calvizie.html

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Luigi Laino,
la ringrazio per avermi risposto. Comunque, l'ansia non è causata per il problema dei capelli, ma per altre cose, infatti, sto seguendo una terapia contro l'ansia e la depressione prescritta dallo psichiatra. Quindi, il mio dubbio è se posso sottopormi al trattamento PRP, anche se soffro di ansia e depressione, ottenendo ugualmente dei risultati positivi.
Grazie e distinti saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!

Dr Laino