Rapporto a rischio

Gentili dottori domenica 13 ottobre ho avuto un rapporto sessuale orale passivo a rischio seguito da un rapporto anale attivo con uso di preservartivo, aggiungo di aver praticato anilingus. Nella giornata del 15 di ottobre invece ho avuto rapporti orali sia da attivo che da passivo. Il partner del 13 presentava una sorta di arrossamento cutaneo che ha sostenuto essere dermatite seborroica. Il problema è che nella mattina del 16 ho avuto una leggera febbre che poi nel pomeriggio si è alzata per raggiunfere i 39. 5 la notte e oscillare dai 38 ai 36. 8 nella giornata di giovedì, fino ad attestarsi nella sera di giovedì sui 37. 4. Al contempo ho atralgia e dolori al collo. Avendo letto che questi sono sintomi di contagio risulto essere divorato dall'ansia e dalla preoccupazione e richiedo vostro consulto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Programmi la visita Venereologica: l’unica che potrà fare chiarezza e dare un sicuro aiuto oltrechè rassicurarla!
Per info generali
www.venereologo.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi è stato detto che è necessario un mese affinchè possa vedersi il contagio questa sera, dopo aver consultato un medico mio amico... Proprio per questo ho scritto, ad ogni modo grazie per la risposta
[#3]
dopo
Utente
Ho dimenticato ad aggiungere che nella notte di mercoledì e fino ad ora ho avuto dolori addominali ripetuti e scariche di diarrea. Grazie per la gentile attenzione
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tre settimane - un mese, purché non siano presenti appaiono nuovi segni come papule, escoriazioni, secrezioni uretrali.
Saluti