Biofibre capelli sintetici

Salve sono un ragazzo di 38 anni e da quando avevo 30 anni perdo capelli per alopecia androgenetica.
A 34 anni feci un trapianto di capelli sulle tempie e ho proseguito le cure con finasteride seguito da un dermatologo.
Da 2 anni invece ho interrotto l'uso di finasteride e seguito da un centro tricologico uso 2 volte al giorno minoxidol e ogni mese faccio iniezioni di vitamine.
Poichè ciò non risulta essere sufficiente e dato che non accetterò una stempiatura mi sono convinto che in futuro effettuerò un innesto di capelli sintetici presso questo centro perché non posso effettuare un trapianto vero e proprio dato che non voglio far sapere nulla a chi mi sta vicino tanto meno alla mia compagna.
Volevo chiedere dunque cosa ne pensate di questi innesti di capelli sintetici chiamati anche biofibre.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

personalmente, Specialista in dermatologica con 20 anni di esperienza in Tricologia, ritengo che lei possa accedere a cure efficaci per salvare i suoi capelli e per assistere ad un rinfoltimento naturale di quelli che sta perdendo.

Questa è la risposta medica.

Per info corrette:
www.istitutotricologico.it
https://www.medicitalia.it/news/dermatologia-e-venereologia/8293-alopecia-combo-regeneration-risultati-a-4-e-11-mesi.html

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it