Acne cistica

Salve.
Ho un’acne al viso non in tutto il viso a soprattutto sul mento.
Non è gravissima ma purtroppo mi crea disagio perchè i brufoli che ho sono abbastanza grandi e fanno anche male.
Ho la pelle grassa ho provato com l’antibiotico ma nulla, creme di qualsiasi genere.
Sto prendendo yasminelle ma la situazione è cambia di poco.
Vorrei sapere se esiste qualche soluzione ho quasi 27 anni e non sopporto più questa situazione ho anche il vizio di toccarmi infatti ho la pelle tutta rovinata.
Vorrei fare il laser ma l’acne non si spegne e quindi per il momento non posso.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

non perda altro tempo perchè l'acne si cura (qualsiasi genere e gravità) con successo.
Si rechi dallo Specialista dermatologo esperto di questo problemi e chiarisca subito con lui.
per info corrette oltre medicitalia.it
www.acen.roma.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Sono andata e mi ha detto che prima o poi si spegne l’infiammazione. Ho chiesto se posso usare una pillola più potente rispetto a yasminelle ma ha detto di no. Vorrei anche fare il laser ma l’infiammazione è diciamo accesa e me l’hanno sconsigliato.