Macchie sul glande

Salve,
Sono ormai 1/2 anni che ho delle piccole macchie marroni chiare sul glande.
Non ho mai avuto sintomi o complicanze a causa di queste macchie.
Le macchie non crescono sono tutte grandi circa 0, 3 mm, anche se ricordo che 2 anni fa la macchia era solo 1 e solo tempo dopo sono spuntate le 2 nuove.
Non so cosa possa essere attendo risposta.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Buongiorno,
Le ipotesi possono comprendere diverse condizioni di tipo melanocitario, che includono anche una MELANOSI genitale. Ad ogni modo è necessario sempre effettuare una visita di dermatologia corredata di epiluminescenza digitale al fine di chiarire l’esatta natura di queste macchine. La programmi con la fiducia.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, appena finita la quarantena andrò a fare una visita dermatologica sicuramente. Vorrei sapere solo se potrebbe essere qualcosa di grave o no in modo da tranquillizzarmi in questo periodo dove non posso essere visitato.