macchie rosse in zona inguine

10 giorni fa mi sono apparse in zona inguine due macchie rosse, non sporgenti - no prurito - no bollicine - hanno i bordi leggermente più marcati, ho acquistato in farmacia la crema polaramin 1% desclorfeniramina melato, dopo tre giorni dall’applicazione è comparsa una terza macchia.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Micosi?eczema?è una intertrigine?
Impossibile da dire senza visita. Sconsiglierei nel frattempo l'uso di sostanze attive che possano mascherare il quadro ,rendendo più difficile la diagnosi dermatologica.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)