La si prende ad una giovane eta sui 3-4 anni

Salve Dottore. Mio fratello e da quattro giorni che ha na varicella ed ha 16 anni, per me e un po strano che a questa tarda eta si puo prendere questa malattia, perche di solito la si prende ad una giovane eta sui 3-4 anni.. E avrei una domanda da fare perche lui insiste nel farsi la doccia, mia madre non e daccordo con questa idea, Lei che ne pensa??
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'idea che ha sulla varicella non è corretta;infatti la malattia, molto contagiosa , può essere presa a qualunque età, e spesso capita di vederla nell'adulto.Non è da sottovalutare.
Una doccetta direi che possiamo concederla.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dott. Griselli, la ringrazio per il suo intervento al mio caso, mio fratello quando ha saputo che si puo fare la doccia e diventto felicissimo.
Ancora una volta la ringrazio.

Cordiali saluti