Clamidia e linfogranuloma venereo. quale esame va fatto?

Quale esame viene suggerito per questa tipologia di malattie?
Un test clamidia delle urine farebbe risultare un eventuale clamidia nel retto?

E per il Linfogranuloma Venereo quale sarebbe il miglior test?
(sono passati quasi 30gg dal rapporto orale e anale passivo)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La prima cosa da fare, non sono esami a caso ma una visita Venereologica: da lì potrà avere chiarezza e spesso risolvere la situazione in modo completo
Per info:
www.venereologo.it
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it