Posso masturbarmi in presenza di una balanite dovuta a candida?

Salve,
mi è stata già diagnosticata da uno specialista una Balanite causata da Candida.
Sto già facendo una cura a base di Gentalyn Beta e usando un sapone apposito per la Balanite, il Balanyl.

Mancano pochi giorni alla fine della cura, la situazione è migliorata (non so se dovrò però prolungare la cura) e vorrei sapere se fosse possibile praticare già la masturbazione o se fosse meglio resistere e rimandare il tutto quando la Balanite passerà.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stia a riposo fino a guarigione.

saluti
Dr Laino

altre info su www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it