Inalazione prodotto capelli URGENTE

Sono stata dal parrucchiere, a fine trattamento mi ha spruzzato un prodotto in grosse quantità.
A quanto pare ho inalato senza volerlo.
Perché da quando sono uscita avverto quel sapore tra il naso e la gola, un sapore amarissimo e fastidioso.
Nonostante sia passato tempo non passa, anzi ho pure bruciore gola.
Rischio reazione d’avvelenamento?
Sono ipocondriaca e ho molta paura, non mi era mai successo, per favore rispondente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Di regola nessun prodotto utilizzato in tale contesto dovrebbe avere una importante attività irritativa diretta. Altro discorso fattori legati a sensibilizzazione - allergizzazione.
Probabilmente la sua ipocondria sta amplificando un piccolo disagio. Confido che ormai stia meglio; in.caso diverso andrà certamente rivalutata.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)