Colesterolo buono

Salve,
chiedo il vs gentile parere in merito a risposte contraddittorie che i medici mi hanno fornito.Ho fatto delle analisi ed il colesterolo complessivo risulta essere nei margini ma quello 'buono' è 33 ossia inferiore al valore di riferimento 35 (ma nel referto non viene segnalato in rosso. Il mio medico curante dice che non ci sono problemi mentre altri dicono che sono in pericolo d' infarto. Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non è assolutamente in pericolo di infarto! Deve solo seguire una corretta alimentazione che privilegi verdure, frutta e pesce e una moderata e costante attivita' fisica.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla