Esami che mi preoccupano

Buongiorno,vorrei chiedere un parere riguardo agli esami del sangue che ho appena fatto.Premetto che sono una ragazza di 21 anni,faccio sport,non fumo e non bevo,sono alta 1.68 e peso 63kg,inoltre prendo la pillola anticoncezionale da 6 anni circa.Nelle ultime analisi del sangue ho riscontrato questi valori "sballati",inoltre aggiungo che gli esami sono stati fatti nell'ultimo giorno di ciclo senza però avere perdite.
Valori sballati:
colesterolo totale 231
trigliceridi 163 (0-150)
albumina 52.9 (55.8-66.1)
globulina alfa1 5.1 (2.9-4.9)
globulina alfa2 12.6 (7.1-11.8)
globuline beta 13.6 (8.4-13.1)

esame urine tutto nella norma a parte RARE EMAZIE.

emocromocitometrico con formula:
linfociti 50.3 (20-45)

i linfociti erano sballati anche nell'esame precedente risalente ad aprile 2010 ma pensavo fosse per le frequenti cistiti che avevo mensilmente ma che adesso sono passate.
Cosa indicano gli esami? i valori sono sballati di poco,ma sono una persona ansiosa!! Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
I risultati indicano un moderato rialzo del profilo lipidico (colesterolo + trigliceridi) legato probabilmente all'utilizzo della pillola. Ne parli con il suo ginecologo e privilegi un'alimentazione ricca di verdure, frutta, pesce e limiti i carboidrati. Gli altri esami (linfocitosi e rialzo globuline) sono da ritenersi indici di una lieve reazione infiammatoria aspecifica ma nulla di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla