Curva glicemica da carico..!!

Da qualche tempo soffro di malesseri mattutini.
Sono in attesa di eseguire una polisonnografia.
Ma nel frattempo visto che il mio malessere riscontra una pressione molto bassa ho pensato di farmi prescrivere una Curva glicemica.

I risultati sono:

Glicemia basale_____61 mg
30' _____108 mg
60' _____60 mg
---> 90' _____43 mg
120' _____64 mg

è questo 43 che non mi convince anche perchè il mio peso è anche molto elevato..
(BMI = 35)
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
L'esame che ha eseguito dovrebbe essere una "curva da carico di glucosio" (e non una "curva glicemica" come lei scrive), dalla quale si evince una "Ipoglicemia".
Sono necessari però altri esami; consulti quindi un diabetologo.