Crisi ipoglicemiche

Gentili Dottori,
soffro da alcuni mesi di ipoglicemia nel senso che appena inzio ad avere lo stomaco vuoto e sentire fame non posso far passare troppo tempo che mi sento debole, con giramenti di testa, sudorazione e tachicadia. Dopo aver ingerito del cibo piano piano mi riprendo ma mi rimane ugualmente una forte stanchezza e uno stordimento.

Cosa mi consigliate di fare per prevenire queste forti crisi da fame?
Io non tollero più di 3 ore e mezza circa da un pasto all'altro. E' normale?

Il valore a digiuno è intorno a 90 (su un range di 74-110)
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
il valore della glicemia a digiuno è buono.
Una corretta alimentazione,sia quantitativa ,sia qualitativa è un opportuno passo per il benessere psico-fisico,così uno stile di vita sano ed equilibrato. Che tipo di attività svolge?

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it