Addome gonfio e stanchezza

Salve,
Mia zia ha 65 anni ed è diabetica.
Da qualche mese ha riscontrato dimagrimento,addome gonfio e duro,rifiuto della carne,mal di stomaco dopo i pasti e stanchezza.
Dopo le analisi del sangue le sono state riscontrate infezioni alle vie urinarie e diabete che ha valori alti e alcune volte bassi.
Sono preoccupato per la sua salute e vorrei saperne di più.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il suo medico certamente l'avrà valutata. Ad ogni modo troverei utile un controllo gastroscopico in considerazione dei sintomi.

Mi aggiorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)