Palpebre

Salve è da un anno che ho prurito a livello delle palpebre superiori , inoltre presentano come delle rughe,sono secche e gonfie ! Mi sono trcata dal dermatologo, il quale mi ha fatto fare un esame per vedere quale materiale mi potrebbre creare questo problema , ma e risultato negativo! Quindi volevo chiedere da cosa puo dipendere? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

deve ripostare il consulto nell'Area specialistica di pertinenza: Dermatologia e venereologia.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!