Gravidanza

Ho appena ricevuto il risultato della curva da carico glicemico e sn 96 a digiuno 110 a 60 min e 104 a 120 min sono valori preoccupanti al fine di sviluppare diabete gestazionale ? quali sono i valori nella norma ?con questi valori mi dovrò soppotorre a controllo diabetologico?

[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Gentile Signora, dal quesito non si comprende se lei sia già in gravidanza, oppure no. Saperlo è fondamentale, in quanto i valori di riferimento variano in base alla condizione. In ogni caso si rassereni, perchè sarà il suo Ginecologo stesso ad inviarla ad una consulenza specialistica, se necessario.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD