S-creatinina 6,62

Buona sera, vorrei un vostro parere su queste analisi del 30settembre 2009

Sesso Donna Età 34 anni - fumatrice

Leucociti 5,75
Eritrociti 5,35
Emoglobina 10,6
Ematocrito 32,9
Volume corpuscolare medio 61,5
Cont.Emoglob.Corpusc. Media 19,8
Conc.Emoglob.Corpusc. Media 32.2
Ampiezza distribuzione RBC 17,3
Conteggio piastrine 269

Granulociti Neutrofili 57,3
Linficiti 30,08
Monociti 9,9
Granulociti eosinofili 1,7
Granulociti Basofili 0.3

Morfologia eritrocitaria Microcitosi
Morfologia Leucocitaria Normale

S-AZOTEMIA 0,26
S-CREATININA 6,62
S-COLESTEROLO TOTALE 1,60
S-GLUCOSIO 0,69
S-PCR 0,24
S-FERRO 168
S-FERRITINA 18,5

Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Emocromo: anemia mediterranea.

Verifichi i valori di creatinina e colesterolo e se sono confermati, gentilmente riferisca le unita' di misura, grazie.

[#2]
dopo
Utente
Le confermo i valori:

Creatinina 6,62 mg/l
Colesterolo 1,60 g/l

Grazie
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Traduco nei piu' popolari 0,66 mg/dL e 160 mg/dL. Sono valori ottimi tutti e due.

Sottolineo positivamente la scelta del laboratorio di riferire tutte le misure all'unita' di volume (L) senza sottomultipli. Non e' una scelta scontata, per favore riferite SEMPRE anche le unita' di misura. grazie.