Nuovi valori in sierologia: hiv 1-2 ag/ab s/co ecc.

Salve gentili dottori,
ho da poco ritirato le mie analisi del sangue conseguenti a una donazione; le ho controllate attentamente e ho visto che nella sierologia sono stati aggiunti nuovi esami di cui non so niente, e di cui non riesco a trovare informazioni.
Avendo tutta la sierologia negativa non mi preoccupo, vorrei soltanto avere delucidazioni sui nuovi valori:

HIV 1-2 Ag/Ab (SCORE) S/CO mio valore: 0,21 (min: 0, max: 0,99)
LUE Sierologia (SCORE) S/CO mio valore: 0,05 (min: 0, max: 0,99)
HCV Ab (SCORE) S/CO mio valore: 0,05 (min: 0, max: 0,99)
HBcAb TOT (SCORE) S/CO mio valore: 0,09 (min: 0, max: 0,99)
HBsAg (SCORE) IU/ml mio valore: 0 (min: 0, max: 0,049)

Vi ringrazio se avrete la pazienza di rispondermi e di darmi informazioni su questi nuovi esami (sono studente di psicologia clinica, non peritatevi di darmi spiegazioni tecniche).

Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, si tratta di una valutazione per punteggio ( score ) che deve rientrare in un determinato range. A me personalmente non piace questo tipo di risposta, non perchè non sia attendibile, ma perchè ritengo possa confondere le idee; comunque lei è completamente negativo, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi