La prima volta le analisi erano tutte nella norma, la seconda volta

Salve,

volevo chiedere a cosa può essere dovuta una lieve anemia. Mia madre questo mese ha effettuato due volte le analisi del sangue. la prima volta le analisi erano tutte nella norma, la seconda volta a distanza di circa due settimane è saltata fuori una lieve anemia. a cosa può essere dovuto? volevo inoltre sapere se i prodotti herbalife possono alterare dei valori nel sangue...
specifico inoltre che negli ultimi 6 mesi ha sofferto di episodi di tachicardia frequente ma dalle analisi effettuate per il cuore non risulta nulla di importante. Ho davvero paura che questi prodotti siano nocivi per la sua salute e che l'inizio di tutti questi problemi siano da correlare all'assunzione di essi.
vi ringrazio per la cortese attenzione dedicatami. saluti cordiali.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe scrivere i valori completi degli esami fatti

Un saluto

A. Baraldi