Tachicardia e malessere

Salve. In seguito a episodi avvenuti nelle ultime settimane di tachicardia (battiti fino a 130) e malessere generale (sensazione di svenimento, intensa astenia, giramenti di testa) mi sono sottoposto a delle indagini. Dopo aver escluso l'origine cardiaca e disfunzioni della tiroide ora ho in mano i seguenti risultati da mettere alla vostra attenzione:

WBS (Globuli bianchi) 7,09
RBC (Globuli rossi) 5,68
HGB (Emoglobina) 16,5
HCT (Ematocrito) 47,2
MCV (Vol.Corpuscol.medio) 83,1
MCH (Emoglob.Corpusc.Media) 29,1
MCHC(Conc.Emogl.Corp.Media) 35,1
RDW (Indic.Distr.Vol.Eritroc.) 13,3
PLT (Piastrine) 252
MPV (Vol.piastrinico Medio) 8,6

VELOCITA' ERITROSEDIMENTAZIONE
1 ora 2

Mioglobina 22,1

Vorrei sapere se è evidente qualche anomalia. E magari sarebbe utile per Voi dare un'occhiata alle mie richieste di consulto precedenti per avere una panoramica della mia situazione nel caso in cui fosse tutto correlato.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi, i risultati sono perfettamente normasli

Un saluto

A. Baraldi