Ho effettuato queste analisi per diagnosi di tachicardia sinusale

Salve, ho effettuato l'emocromo e vorrei delle delucidazioni in merito a dei valori alterati:
MCVr 98,0 fL
CHCMr 32,3 g/dL
CHr 31,6 pg
Ematocrito 36,0
L'emoglobina è nei valori 12,2

Ho effettuato queste analisi per diagnosi di tachicardia sinusale
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono esami normali, non vedo problemi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Perchè sono segnati come anormali rispetto ai valori di riferimento.
Io ho effettuato queste analisi perchè mi hanno diagnosticato una tachicardia sinusale.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli scostamenti dai valori di norma sono del tutto non significativi e, soprattutto con nessuna relazione con la tachicardia sinusale
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Per la tachicardia ho anche eseguito il prelievo per il profilo tiroide perchè potrebbe essere causata da un ipertiroidismo vero? Aspetto i risultati ora
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, questo è vero , potrebbe essere la tiroide ma bisogna vedere gli esami