Febbre da 7 mesi da 37°a38° dolori testa,arti superiori,arti inferiori

buona sera,sono una ragazza di 31 anni,da circa 7 mesi,ho febbre tra i 37°e i 38°,ho fatto 1000 analisi x infezioni reumatismi tiroide etc,ho dei linfonodi che aumentano di volume. ho da fare una tac total body,un ematologo pensa al morbo di odghing e vuole fare una biopsia,ma il chirurgo non vuole x la posizione in cui sta il più grande(2 cm)posizione parotide sinistra,calo di peso.può darmi un parere?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Così a distanza posso soltanto dirle che è una situazione a cui andare a fondo per venire a capo di questa febbre anche con accertamenti ( biopsia linfonodale ) ; cmq aspetti anche di avere i risultati della TAC. Di più , in questa fase non si può dire.

Un saluto

A. Baraldi