Una possibile atrite alle mani

Gentili dottori da un'analisi del sangue effettuata per abituale controllo annuale e una possibile atrite alle mani (con relativo reumatest) sono risultati alcuni valori fuori dalla norma. In attesa della visita con il medico curante vorrei sottoporvi i risultati.
Questi sono i valori fuori norma

VES 27
UREA 60
COLESTEROLO TOTALE 259
enzimatico colerimetrico 6,7
COLESTEROLO LDL 166
enzimatico 4,3
TRIGLICERIDI 257
enzimatico 2,8
GAMMA GT 44
enzimatico colorimetrico ifcc 0,8

PROTEINA C REATTIVA (nefelometrico) 0,85

In attesa di una gentile risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Direi che ci debba essere una modifica dell'alimentazione.
Come e che cosa mangia ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Mangio di tutto carne pesce pane frutta verdura e seguo un ritmo regolare colazione, pranzo merenda e cena. Non bevo aloclici ma ho il vizio del fumo. Come mi consiglia di modificare l'alimentazione?
Grazie mille! Un saluto.