Linfonodi indolenti inguine

Grazie anticipatamente per l'attenzione:
Circa sei mesi fa ho avuto degli ematomi spontanei diffusi in tutto il corpo, ed a seguito di un esame in una clinica specializzata oncologica, non è stato trovato alcun che, ovvero, la diagnosi è stata che si è trattato di un'intossicazione alimentare.
Circa tre mesi dopo sono spuntati dei linfonodi ingrossati al linguine, dolenti, e che visti dal mio medico non hanno suscitato in lui alcuna preoccupazione (si è infatti trattato di un'infezione.
Tornando ad oggi, tra qualche settimana dovrei rifare le analisi del sangue per controllare i valori (mi hanno detto di farle dopo 6 mesi) e proprio in questi giorni mi sono spuntati dei linfonodi inguinali ingrossati (gli stessi della volta precedente) ma questa volta non sono assolutamente dolenti.
Sono fino ad ora l'unico sintomo.
Bhe... Ho avuto uno zio colpito da un linfoma di Hodking (e deceduto tre anni fa), quindi ovviamente la mia mente tende continuamente ad andare li... Tutto ciò che volevo sapere, le mie paure sono fondate?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può fare un'ecografia di questi linfonodi così si vedrà se sono di tipo reattivo in seguito all'infezione

Un saluto

A. Baraldi