Una patologia invalidante

Salve,mia figlia è affetta da Anemia Emolitica dalla nascita.Oggi ha 8 anni e nel corso di questi anni,in cui è stata tenuta costantemente sotto controllo,i valori si sono stabilizzati su un livello di normalità.La domanda è:
l'Anemia Emolitica è una patologia invalidante? e se si,in che misura potrebbe esserlo(considerando anche i valori attuali normalizzati)?
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Anemia emolitica di che natura ? Poi ci dovrebbe comunicare i valori degli ultimi esami

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Appena avrò gli esami dell'ultima visita li comunicherò:Però ora ho un'altra domanda:potreste elencarmi i farmaci che sono vietati nella somministrazione di chi è affetto da Anemia Emolitica? Grazie.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se si tratta di anemia emolitica da favismo le allego un link dove potrà trovare tutti i farmaci da evitare, che più o meno sono gli stessi nelle varie tipologie di anemie emolitiche:

http://www.g6pd.org/favism/italiano/index.mvc?pgid=avoid