Deficit di mieloperossidasi granulocitaria

Mio figlio 21 anni, con ematocrito, emoglobina, eritrociti, piastrine, creatinina, glucoso, colesterolo, colesterolo HDL, indice aterogenico, rapporto col.tot./hdl, trigliceridi, AST, ALT, GGT, esame delle urine tutto nella norma. Globuli bianchi: neutrofili, monociti, eosinofili, basofili nella norma, Leucociti 11,38 (4,30/10) Linfociti 19,60 (25-44) LUC 9,90 (inf.a 4,50) e scritto sotto, deficit di mieloperossidasi granulocitaria, peraltro abitualmente asintomatico. In settimana andrà dal medico ma vorrei un parere di cosa si può trattare. Da tener presente che l'anno scorso sempre nello stesso periodo aveva avuto la mononucleosi. Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I bianchi sono soltanto lievemente aumentati ma non pongono problemi e , per quanto riguarda il deficit di mieloperossidasi, è molto frequente nella popolazione e non pone alcun problema , decorre asintomatico e non pone alcun problema, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi