Chiarimento analisi

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Da un paio di mesi ho problemi alle tonsille, in particolare nella destra, risultano ulcere, ho fatto diverse analisi tutte nella norma comprese il tampone, la cosa ha stranito il mio dottore, così ho fatto delle analisi più approfondite.
Si sono evidenziati: colesterolo totale sopra la norma, minore ampiezza RBC, alto il volume piastrinico medio.
Nell'elettroforesi delle sieroproteine si è evidenziato: albumina sopra la media, alfa 1 e 2 nella norma, beta nella norma; valore A/G alto.
ll dottore ritiene che questi valori siano trascurabili, io non sto bene, mi sento sempre più stanca e perdo peso giorno dopo giorno, in un anno ho perso 13 kg e non so più a chi rivolgermi.
Allo stesso tempo, essendo negativo il tampone e la ves, nonostante nella tonsilla vi siano ulcere, il dottore non vuole operarmi, ed io continuo ad avere problemi, con febbre ricorrente e mal di gola.
La prego almeno di indirizzarmi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A parte l'otorino, credo sia necessario una visita internistica per capire il perchè di questa perdita di peso , se lei continua a mangiare regolarmente. Di più su queste basi non si può dire, ma bisona capire perchè c'è questa perdità di peso

Un saluto

A. Baraldi