Medici incompetenti?o la medicina non spiega tutto??

carissimi medici vi spiego la mia personale situazione,ma analoga a quella di moltissime persone.febbre di origine sconosciuta.
la mia persiste da febbraio 2009 ,una forte influenza con febbre forte,da allora non va piu via la mia temperatura rimane a 37 37.5 (puo essere la mia fisiologica?)sono sempre stata sana come un pesce mai avuto una febbre prima di allora!
ora le sto pagando tutte ,ma va bene cosi ..
una volta al mese circa (puo essere che un mese salti)ho un rialzo febbrile con febbre che arriva a 39 ,dura un giorno e va via,linfonodi al collo gonfi dietro le orecchie(il mio medico l'aveva scambiato per osso)che bravo e?
gola sempre arrossata con muco trasparnte e vischioso ,colloso direi,sensazione di aria fredda dal naso,spesso tachicardia,e tremori,mi pare di non aver tralasciato nulla,va be a parte vari dolori che possiamo ritenere normali,senso di oppressione al collo come se mi strangolassero.
soffro di tiroide di hascimoto
motivo sufficente ?non credosoffrro di ipotiroidismo.

fatti rx torace 4 mesi fa
visita otorino
disparati esami sono stanca di spendere soldi sotto consiglio di medici INCOMPETENTI!
LE ULTIME ANALISI RISALGONA A GENNAIO
COMPLEMENTOC3 172 VALORI NORMALI 90-180
C4 22 20-50
TAS 150
PCR <6
VES 30 (AVEVO MAL DI DENTI ED ERO IN UNA FASE DI IPERTIROIDISMO DA DOSAGGIO ECCESSIVO DI ETIROX)
GLOBULI BIANCHI 4,0 4-10
ROSSI 4,10 4-5,4
EMOGLOBINA 13,0
EMATOCRITO 37
PIASTRINE 54
LINFOCITI 31
MONOCITI 10,1
BASOFOLI 0,1
FERRITINA 36
TSH 0,27

B2 MICROGLOBULINA 1,95 (0,8-1,8)

ELETTROFORESI
ALBULIMINA %64,3
ALPHA1 2,7
ALPHA2 10,3
BETA 8,4
GAMMA 14,3
RAPPORTO AG 1,8 PROTEINE TOTALI 6,6

NON INTENDONO RICOVERARMI PERCHE CON UNA RICHIESTA FEBBRE NND NON MI RICOVERANO.
ORA LA MIA DOMANDA E'
COSA DEVO FARE?
ho un problema di salute o no?
la medicina puo aiutarmi o devo andare a farmi togliere il malocchio???
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi , molto modestamente e così a distanza, posso soltanto dirle di fare una visita endocrinologica per valuatre a fondo questa tiroidite Hashimoto che, le dico subito, può dare in certi periodi anche febbre, come sicuramete meglio di me le avranno detto gli endocrinologi. Di più non mi sento di dire

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie dottor baraldi,la mia tiroide e'in ipo,e l'endecrinologo esclude possa venire da li,
da che specialista devo recarmi??
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
poi mi scusi una volta leggevo un certo dottor moschini ,che parlava di mononucleosi sempre attiva?
possibile?
posso escludere alla luce degli esami patologie gravi,per cui ancora non si sia posta diagnosi?
dopo un anno saltano fuori no??
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi io pratico la medicina tradizionale e le posso dire che la mononucleosi una volta passata NON TORNA PIU'. Se persisterà la febbre le consiglio una visita immunologica
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie dottor baraldi,
novita' sulla mia situazione,ho fatto visita orl ,l'otorino ha tastato i linfonodi e dice che non sono preoccupanti ,il giorno dopo ne trovo un di circa mezzo centimetro morbido,e lievemente mobile nel senso che non e fississimo,dietro al ginocchio ,devo preoccuparmi??
inoltre credo che anche quelli inguinali lo siano perche ho dolore come gia mi e successo una volta.
devo preoccuparmi????
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dimenticavo di dirle,che mio marito 1 settimana fa ha avuto un'infezione alle parti intime,puo essere per questo??
il mio medico dice che se fosse stato un linfoma dopo 1 anno almeno 1 valore non nella norma,nei valori ematici di base diciamo sarebbe dovuto saltare fuori e cosi?
[#7]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non penso proprio a problematiche di linfoma e concordo con il suo medico. Riguardo i linfonodi possono aumentare di volume , ma questo non deve allarmare , si tratta di normale reazionea vari stimoli; la funzione dei linfonodi è proprio questa di costituire una barriera difensiva. Sull'infezione intima non credo abbia inciso
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
la ringrazio non sa quanto le sono grata per questa risposta!
su internet leggevo che i linfonodi dietro al ginocchio si gonfiano in casi estremi diciamo,la ringrazio tantissimo,e le auguro di vero cuore di poter aiutare "dal vivo"quanta piu gente possibile
GRAZIE!