Iscritto e vorrei sottoporvi alcuni risultati delle mie analisi del sangue do routine

Salve mi sono da poco iscritto e vorrei sottoporvi alcuni risultati delle mie analisi del sangue do routine (per via della pressione alta ma non saprei dirvi il motivo), e vorrei qualche delucidazione prima di procedere con ulteriori controlli. Grazie

Glucosio 1.40 mg/dl - val.norm. 0.60 max 1.10

Colesterolo totale 219 mg/dl - v.norm. 120 v.max 200
Trigliceridi 179 mg/dl v.norm 60 v.max 165

Bilirubina totale 0.73 mg/dl - fino a 1.00
Bilirubina diretta 0.43 mg/dl - fino a 0.35
Bilirubina indiretta 0.30 mg/dl - fino a 0.75

Aspartato aminotransferasi 58 U/l - 0 vmax 38 cinetica
Gamma glutami 115 U/l - vmin 18 vmx 86 cinetica

Potassio 4.8 mEq/l - vmin 3.5 vmax 5.0

Alanina aminotransferasi 156 U/l - vmin 0 vmax 42

Emocromocitometrico
WBC leucociti 10.14 k/uL - vnorm 4.0 vmax 10.0
(non li metto tutti però se servono chiedeteli ho messo solo quelli segnalati con l'asterisco)

Formula leucocitaria

Linfociti valore assoluto K/uL 3.59 - valore normale 1.0 valore max 3.5

Ferro 35 mg/dl - valore normale 50 max 158
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
A vederli cosi' uno direbbe: diabete, ipercolesterolemia, epatite.

Ma poi magari lei si era dimenticato di digiunare, o ha appena fatto una mononucleosi, o prende dei farmaci, e questo potrebbe spiegare le alterazioni.