Dubbio sui globuli bianchi

salve, forse sarà una domanda banale ,ma io non mi sento sicura... le spiego brevemente: a fine marzo sn stata ricoverata cn forti dolori all'addome (senza febbre) in principio si sospettava un'appendicopatia, però i valori non lo dimostravano : globuli bianchi a 25 mila e addome trattabile, dopo aver fatto diverse ecografie compresa quella ginecologica mi hanno diagnosticato un enterite....
ora ho ripetuto le analisi e i globuli bianchi sono 10 mila 140 e la ves a 15 per il mio medico è tutto normale .. ma confrontando le analisi precedenti al problema i valori dei globuli erano circa 6 mila ....
è possibile che ci sia ancora qualche problema? la ringrazio
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Fino intorno a valori di 10.000 i bianchi rientrano nella norma. Lei , poi, non ci riporta neanche la formula completa, comunque le consiglio di ripetere l'esame tra qualche tempo, di più così a distanza non si può dire.

Un saluto

A. Baraldi