Ho 36 anni e sono di sesso f

Buongiorno, dall'analisi del sangue ho riscontrato un valore emoglobina pari a 12,3 tutto il resto dell'emocromo era nella norma. Sono un soggetto ansioso nei confronti delle malattie e ciò mi preoccupa, penso già a neoplasie nascoste . Ho 36 anni e sono di sesso F. Mi potete rispondere al più presto ? Grazie
P.S ho fatto vedere gli esami al mio medico curante e al gastroenterologo che mi hanno detto entrambi che gli esami vanno bene
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

sono perfettamente d'accordo con i suoi medici curanti; un valore di emoglobina di 12.3 nella donna si puo' considerare normale tenendo anche presenti le variazioni di questa dovute al ciclo mensile.

Un saluto

Dr. A. Baraldi

Un saluto

A. Baraldi