Valori ematici

Gentile Dott.re
nel corso di un normale controllo ematico l'emocromo con formula è nei valori
mentre il quadro proteico presenta dei valori alterati minimamente infatti il valore minimo dell'albumina invec di essere52 è 51e le gamma sono 23 invece di 20 che è il valre massimo. l rapporto a/g è normale cioè 1.38.I valori delle mie gamma dal 1997 sono 23 per cui faCcio un ecografia all'apparato epatobiliare ogni anno, sono vaccinata per l'epatite b e negativa all'epatite c.
per circa un mese prima di effettuare il prelievo non mi sono alimentata correttamente per motici di lavoro e faccio uso di eutirox per ipotiroidismo. Devo preoccuparmi. In attesa di una sua RISPOSTA LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema, sono scostamenti non significativi, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente

Gent. Dott. Baraldi

la ringrazio per la sua tempestiva risposta e poichè sono molto ansiosa le chiedo se non sia il caso di verificare le transaminasi e la fosfatasi alcalina poichè temo una patologia epatica Saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Teme una patologia epatica in base a cosa ?