Milza

A mia madre (59 anni)è stata asportata la milza circa 30 anni fa per un problema di piastrine basse non risolto con cura di cortisone.
Oggi si è ripresentato di nuovo il problema delle piasrtine basse e dopo un ecografia approfondita all'addome è stata riscontrata una milza accessoria.
Il dott. crede opportuno asportarla
Voi che cosa mi cosigliate?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
No (credo che sia di piccole dimensioni visto che si tratti di milza accessoria, o no?).

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Si è di piccole dimensioni 3.5 cm
Quindi cosa mi consiglia di fare?
Grazie x l'interessamento
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non serve sottoporla ad ulteriore intervento. Si rivolga a centro ematologico per ulteriore trattamento. Saluti