Pre-trombosi retinica

Buongiorno, ho 30 anni e un mese e mezzo fa mi è stata diagnosticata una pretrombosi retinica all'occhio sinistro. Premetto che non ho mai avuto disturbi legati alla trombosi e questa è stata la mia prima volta.
L'oculista mi ha subito sospeso la pillola anticoncezionale che prendevo da un anno e mezzo e che non mi aveva mai dato problemi, e mi è stata subito prescitta una cura con il TREPARIN per 5 settimane.
Il problema all'occhio è quasi rientrato, ma ho dovuto eseguire una serie di esami ematologici. Di seguito i risultati:

OMOCISTEINA 11
PT 12.3(secondi) 1.09(PT ratio)
APTT 29(secondi) 1.02 (APTT ratio)
FIBRINOGENO 213
ANTITROMBINA 99%
D-DIMERO 99
PROTEINA C 84%
PROTEINA S FUNZIONALE 70%
DOSAGGIO FATTORE VIII 82%
FATTORE V LEIDEN genotipo omozigote normale
MUTAZIONE PROTROMBINA genotipo omozigote normale
FOLATI 3.9
VITAMINA B12 284
GLOBULI BIANCHI 5.31
GLOBULI ROSSI 4.42
EMOGLOBINA 13.7
EMATOCRITO 41.3
VOLUME GLOBULARE MEDIO 93.4
EMOGLOBINA CORPUSCOLARE MEDIA 31
CONC. hB CORPUSCOLARE MEDIA 33.2
RDW 12.8
PIASTRINE 218
MPV 10.7

Sono in attesa di dovere eseguire una visita ematologica, intanto potreste dirmi se gli esami rientrano nella norma o se c'è qualche criticità?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, gli esami rientrano nella norma, forse i folati bassi, ma per il resto non vi sono problemi

Un saluto

A. Baraldi