Neutropenia

gentili dottori vi sottopongo il mio problema:di seguito vi elenco analisi sintomi e domanda:data 3 04 07 wbc 4.5 valore minimo 4.3 neutrofili 31.7 1.43 minimo 50 e 2 data 16 06 07 wbc 5.2 minimo 4.3 neutrofili 49.8 2.61 minimo 50 e 2 data 17 07 07 wbc 4.1 minimo 4.3 neutrofili 44.6 1.81 minimo 50 e 2. sintomi 2 linfonodi ingrossati parte dx sotto mandibola e uno nell'inguine.ciclo mestruale da 1 anno con predite molto molto scure e dopo visita ginecologica e pap test negativo mi è stata consigliata una visita ematologica.problemi di areofagia e urgenza nel defecare e a volte iperdefecazione.non ho avuto rapporti sessuali a rischio solo una decina di anni fa in spiaggia penso di essermi punta con qualcosa ma non so cosa.secondo voi sono sintomi di hiv premetto che i valori dei linfociti nelle analisi sono piu'che giusti solo che in famiglia i valori dei globuli bianchi vanno bene sono solo io ad averli cosi' bassi.pensate possano essere sintomi hiv?
Grazie per il vostro prezioso lavoro
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Consiglierei eseguire emocromo con esame dello striscio periferico, quindi formula leucocitaria, fatto al microscopio; consiglierei, inoltre esame ecografico delle stazioni linfonodali con descrizione delle caratteristiche strutturali dei linfonodi aumentati di volume.
A risentirci.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!