Transaminasi colesterolo e chemioterapia

Buongiorno illustrissimi medici, volevo un consulto sulle mie analisi del sangue, sono un uomo di 36 anni alto 1.78 e peso 79,premetto che sono stato opoerato il 26 Marzo per un tumore al testicolo, e poi ho effettuato tre cicli di chemioterapia BEP, ho effettuato l'ultimo richiamo il 29 Giugno.
In data 1 settembre ho fatto le analisi del sangue, nel periodo precedente non seguito diete ma non ho neanche esagerato.
I valori che non mi piacciono sono :

ALT/GPT 67
GAMMA GT 80
TRIGLICERIDI 167
ALBUMINA 66/7% 4.47g/dl

Questi valori possono essere una conseguenza della Chemioterapia?
Devo seguire una dieta particolare per far rientrare i valori nella norma?
Devo preoccuparmi?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vedo più un problema di alimentazione; cerchi di mangiare molta frutta e verdura, pesce, carni bianche, poche uova, pochi formaggi. Riguardo l'alcol poco o niente; ma non si allarmi. Un'ultima cosa che farei è una ecografia di fegato e vie biliari

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, mi metterò a dieta. L'ecografia è necessaria anche so ho fatto una tac a fine agosto?