Analisi fattori della coagulazione sospetti?

Gentili Dottori, oggi ho ritirato il responso di queste analisi e c'è qualcosa che non mi quadra, non capendoci nulla e non volendomi allarmare prima della mia futura prossima visita (fecondazione assistita) potete aiutarmi nel decifrare questi valori? Grazie in anticipo per una Vostra risposta.

FATTORE V LEIDEN (R506Q) Assente
FATTORE V (H1299R) Eterozigote
FATTORE II Protrombina (G20210A) Assente
FATTORE XIII (V34L) Assente
BETA FIBRINOGENO (455G->A) Assente
PAI-1 (4G/5G) 4G/5G
HPA-1 (a/b) 1a/1b
MTHFR (C677T)omocisteina Eterozigote
MTHFR (A1298C) omocisteina Eterozigote
ACE MUTAZIONE (I/D) I/D
APO B (R3500Q) Assente
APO E E3/3
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci sono due mutazioni in eterozigosi, ma non compromettono il discorso fecondazione assistita. Ne parli con il suo ginecologo perchè si possono attuare eventualmente in fase di gravidanza terapie adeguate

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto la ringrazio per la Sua celere risposta;
a parte la fecondazione assistita,che spero di risolvere prima e naturalmente la questione "figli", sono valori di cui mi devo preoccupare nella vita quotidiana? Cosa significano?
Grazie ancora e scusi il disturbo.
Saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono valori che possono soltanto evidenziare una maggiore eventuale predisposizione, quindi NON CERTEZZA, per problemi vascolari, tra l'altro alcune di queste mutazioni sono molto diffuse ed anche la loro influenza su fatti trombotici è in discussione
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, non mi allarmo.
Di nuovo...
Saluti