Linfoadenomegalia diffusa

Egr. dottori sono un pò preoccupata perchè sono andata da un ematologo e mi ha diagnosticato linfoadenomegalia diffusa di consistenza dura e poco mobile.
Adesso attendo risultati di altre analisi e poi in settimana devo fare anche delle ecografie.
Dopo questi esami decisione per eventuale biopsia linfonodale.
Speriamo bene
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci tenga informati, quando avrà tutti gli esami

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'interessamento. Sarà mia premura informarVi.
[#3]
dopo
Utente
Egr Dottore ho avuto i risultati delle analisi pensavo che fosse di tutto ma non al virus HIV adesso ho fatto l'esame di conferma e sto in attesa di risposta. Sto malissimo perchè era l'unica cosa che non mi apparteneva, mi è caduto il mondo addosso la mia vita è finita non posso fare più progetti per il futuro e più che mai non posso coronare il sogno di diventare mamma.............
Grazie e saluti a tutti
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Aspetti di vedere i risultati del test di conferma; poi , se confermato positivo, si rivolga ad un centro infettivologico ospedaliero poichè oggi la malattia da HIV ha cure molto efficaci
[#5]
dopo
Utente
DOTTORE LA CONFERMA E'ARRIVATA E' ATTUALMENTE SONO SEGUITA DA UN CENTRO!
LA MIA DOMANDA E' QUESTA DATO CHE STO DA 15 ANNI CON UNA PERSONA SI PUO' FARE UN TEST PER CAPIRE CHI HA CONTRATTO PER PRIMA IL VIRUS? IN BASE A QUALE VALORE? SI PUO' RISALIRE? GRAZIE ATTENDO UNA RISPOSTA
[#6]
dopo
Utente

LEI 11/02 CD4 338 VIREMIA 19.000
" 08/04 CD4 893
" 07/07 CD4 1412 VIREMIA N.P.

LUI 10/03 CD4 359 VIREMIA 150.000
08/04 CD4 459 VIREMIA 1.800
07/07 CD4 367 VIREMIA 2.0

DA QUESTI VALORI SI PUO' RISALIRE A CHI HA CONTRATTO PE PRIMA IL VIRUS.

GRAZIE SONO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA