Farmaci e donazioni

Salve, sono Marco, vorrei chiedere quanto tempo dopo l'assunzione di farmaci quali Cialis o affini o antistaminici si può donare il sangue senza rischiare che il suo utilizzo sia reso vano dall assunzione dei suddetti farmaci?
Grazie cordialità
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo di si. Non credo che Marco oggi prende il Cialis e domani dona il sangue. Dopo un periodo di tempo il farmaco non c'è l'ha più in circolo. Per antiistaminici o affini non ci sono problemi.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta....per cui secondo lei dopo quanti giorni si può donare dopo avere assunto cialis?Grazie ancora
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Almeno sette giorni.