Ma questo test vale sia per hiv1 che hiv2

Vorrei sapere se c'è qualche centro in campania dove effettuare l'esame HIV Ab-p24-PRC. qualche centro privato sarebbe meglio in modo da non avere il problema della prescrizione.

Ps. Ma questo test vale sia per HIV1 che HIV2?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Qualunque centro pubblico o privato esegue il test che vale per HIV 1 e 2

Un saluto

A. Baraldi