Ferro ed emoglobina bassa

Salve,sono una ragazza di 19 anni.Ho fatto tante volte le analisi ed è sempre uscito fuori che ho il ferro basso.Ultimamente ho avuto i mal di testa forti e continui da 3 settimane ke risento fin'ora.ho fatto visite ed esami.Quando ero al pronto soccorso e per l'ennesima volta mi hanno fatto i prelievi è uscito fuori che ho il ferro sempre basso ma adesso anche l'emoglobina.Non so i valori in quanto è rimasto tutto al pronto soccorso.il dottore ha detto che i valori non sono bassissimi,quelli dell'emoglobina..ma non mi ha detto cosa fare.Ma putroppo sono molto allergica al nichel e non posso far alzare il ferro con gli alimenti.e le gocce che il dottore mi prescrisse anni fa non le digerisco.Stasera ho avuto un mancamento,giramenti di testa forti e la nausea.Cosa potri fare?Dipendera anche dal mal di testa continuo?aiuto...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mancano i dati degli esami e non si possono formulare ipotesi su queste basi : Se c'è carenza di ferro effettiva la terapia è con ferro per bocca ed alimentazione ricca di questo minerale. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi