Paura tetano

Egr. Dr.
Il 7 aprile 2011 per una ferita ho fatto TETABULIN 500 U.I.,non ho fatto il vaccino mai nella mia vita ed ho 59 anni, so che avrei dovuto farlo insieme alle immunoglobulibe il vaccino.Oggi mi sono ferito di nuovo in giardino, sono ancora coperto?Quanto dura la copertura con le immunoglobuline?Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non è coperto. Sono passati due mesi dalla somministrazione del tetabuluin. Se c'è l'indicazione (ferita sospetta) lo dovrebbe ripetere.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!