Di-dimero in gravidanza

Buon giorno sono una ragazza di 27 anni, alla 30 settimana di gravidanza, ho familiarità per il Fattore V di Leiden eterozigote e da inizio gravidanza sto facendo le punture di clexane 4000, adesso però se fino a un mese fa il valore del di- dimero era 400 adesso è arrivato a 2600, come devo comportarmi? E' pericoloso? Dovrei aumentare la dose di eparina?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
In gravidanza c'è attivazione della coagulazione (espansione placentare, stasi venosa); dovrebbe continuare con la stessa dose, non aumentare.
saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!