Tutto ok o no ?

Buongiorno egregi dottori,
il medico di famiflia dice che è tutto ok e non è necessario far nulla,
ma io desidererei avere opinione aggiuntiva;

su un uomo di 67 anni questi valori sono normali? nel senso che come dice il medico di base non bisogna far nulla:

glicemia 110 ............. 65 - 110
colesterolo tot 216 ...... 100 - 200
trigliceridemia 188 . ..... 40 - 170
monociti 0,63 ............ 0,20 - 0,60

urina:
leucociti 18 ............... 0- 15
PSA tot 7,90 ............... 0,00 - 5,30

Vi ringrazio tanto per il consulto e Vi auguro buone feste
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signore,

in relazione ai dati da lei comunicati si rileva un PSA alto , per cui il consiglio è di fare una visita urologica per una valutazione più approfondita di questo dato.

Saluti ed auguri di Buon Natale

A. Baraldi

Un saluto

A. Baraldi