Analisi emocromocitrometrico

Salve!
Desidero sottoporre l'esito delle analisi, in funzione del fatto che lamento disturbi al colon ( colon irritabile trattato fin da ragazzo) inoltre lamento disturbi alle vie urinarie, e al fianco destro.

globuli bianchi 7.26
globuli rossi 5.92
emoglobina 17.2
ematocrito 47.0 %
mcv 79.4
mch 29.1
mchc 36.6
rdw cv 13.8 %
rdw sd 38.7
piastrine 216
neutrofili 3.90
linfociti 2.68
monociti 0.46
eosinofili 0.20
basofili 0.02
neutrofili 53.7 %
lifociti 36.9 %
monociti 6.3 %
eosinofili 2.8 %
basofili 0.3 %
VES 3

Grazie per la gentile considerazione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami riportati sono del tutto normali, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva, le sono veramente grato.