La ferritina mi è risultata 110.19 contro i valori max 81

Oggi ho ritirato i risultati degli esami del sangue. Son tutte con le sigle, quindi alcune voci di riferimento le ho trovate in internet, altre purtroppo le chiedo a voi:
gluc 3 - iron 2 - chol 2 - trigl (trigliceridi?) - ggts 2.
Potete dirmi a cosa si riferiscono?
In più la ferritina mi è risultata 110.19 contro i valori max 81. Premetto che sono una donna di 29 anni. Grazie per le risposte. NB: Ho la tiroidite
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi Signora ma credo che lei non abbia letto bene il referto poichè non si può avere 3 di glicemia, 2 di colesterolo ecc. Le legga con maggiore attenzione e ci faccia sapere.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Egregio dottore, i numeri non erano i risultati, bensì la voce che portava prorpio col nome. per esempio:
test: gluc3 risultato : 82
iron2 188
CHOL2 193

I risultati sono quelli, ma il nome che non capisco sono quelle sigle accompagnate con un numero.
Non saprei.
E per la ferritina alta che mi dice?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

per quanto riguarda i numeri accanto alle sigle deve chiedere al laboratorio ma non sono importanti, poichè è importante il valore e questi sono normali sia per la glicemia che per il colesterolo e la sideremia. Riguardo la ferritina questa rappresenta i depositi di ferro e il suo valore non deve preoccupare poichè ci sono normali oscillazioni di questo. In sostanza sono esami normali.