Il mio medico curante mi ha ordinato una cura

Ho fatto degli esami di routine ed ho notato qualche valore sballato.Ho 46 anni e non ho particolari problemi. I risultati sono i seguenti:
Sideremia 23
Sodioemia 148
potassioemia 4.9
gamma-gt 16
VES 72
TSH 0.48
ft3 2.5
ft4 1.8 ferritina 204
WBC 8.7
RBC 3.68
HGB 11.4
HCT 36.1
MCV 98.1
MCH 31
MCHC 31.6
PLT 408
Azotemia 31
Glicemia 101
creatinina 0.98
Esame delle urine
sono presenti le proteine, pigmenti ematici e nel sedimento c'è scritto
eritrociti 2-3 val. rif. 0-1
leucociti 15-20 val.rif. 0-5
epiteli piatti
batteri numerosi
miceli assenti cristalli assenti.
Il mio medico curante mi ha ordinato una cura di Niferex e Folina per due mesi e poi di rifare gli esami, per quanto riguarda gli esami delle urine ha detto che è una cistite e mi ha dato il monuril per due giorni. Siccome io non ho mai avuto questi esami sballati(tranne che 1989 a causa del morbo di hodking)nel vorrei sapere se la cura va bene o se devo fare qualche esame più approfondito.ASpetto con ansia una vostra risposta e vi aguro buona giornata.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve seguire le indicazioni e terapia del suo medico ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la sua risposta, ma io sono un pò preoccupata.Tra due settimane dovrò ripetere gli esami del sangue e vorrei sapere se c'è qualche esame in particolare che dovrei fare. La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ripeta gli esami che le ha già dato il suo medico ma stia tranquilla