Globuli bianchi più alti leucociti bassi e piastrine più alte

nell emocromo ci sono i leucociti a 11,00 il mass è 10,80 le piastrine dunque ora sono un a 550 il massimo è 450 e nella formula leucocitaria i linfociti sono bassi 8,3 prendevo il cortisone e prendo anche la pillola anticoncezionale però sono preoccupata perchè le analisi le faccio spesso e non mi è mai capitato io sono celiaca al massimo ho sempre trovato un pò di anemia dunque sono preoccupata può essere una cosa grave?grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'uitizzo del cortisone porta a aumento dei bianchi equesto spiega il valore; per il resto non vedo problemi anche per il valore dei linfociti, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi