Esami del sangue e leucociti alti ?

Buongiorno,
scrivo per gli esami del sangue di mio padre, stamattina gli abbiamo ritirati ma essendo persona che soffre di depressione vorrei postarli qua per avere un vs. parere, il nostro medico li vedra' domani ma l'agitazione ha gia' preso piede.
Ultimamente ha sofferto di emorroidi (prolasso) e ha preso sotto consiglio del proctologo circa 40-45 supposte di Topster in quanto era l'unico rimedio che non gli causasse bruciore.
Ho allegato qua gli esami togliendo il nome.
Ha 64 anni.
Grazie per l'aiuto.
http://s11.postimage.org/v4qki8wer/esami.jpg
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami si leggono malissimo, comunque, dai risultati , non vedo problemi; c'è un aumento dei bianchi probabilmente in relazione al cortisone fatto ma nulla più, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi